Stage Regionale Uff. di GARA, FIK Lombardia

Domenica 2 dicembre presso il palazzetto dello sport di Bagnatica (BG), si è tenuto il primo stage regionale F.I.K Lombardia per Ufficiali di Gara.

L’evento, il primo della stagione sportiva 2012-2013,  ha avuto un forte richiamo: ben più di 38 giacche blu tra arbitri e presidenti di giuria han preso parte allo stage - cosa che ha fatto molto piacere al Comitato Regionale, a dimostrazione della forte crescita della regione Lombardia in F.I.K

4 ore passate vivacemente con i molti atleti messi a disposizione dalle varie società per le prove pratiche di kata e kumite.

La nuova Commissione Regionale UDG, ha acquisito unanimi consensi da tutti i partecipanti: disponibilità, gentilezza, rispetto e competenza hanno contraddistinto lo stage condotto dall'arbitro internazionale M° Diani Luciano, con la collaborazione dei maestri Silvani Antonio (6°dan), Segatto Graziella (5° dan) coadiuvati dalla  e la sig.ra Minelli Patrizia.

Il Comitato organizzatore ringrazia tutti  i partecipanti e docenti intervenuti, rinnovando a tutti l'invito di partecipazione al prossimo evento.