Campionato Regionale Lombardia 2016

Svoltosi Domenica 3 Aprile, presso il Palazzetto dello Sport di Alzate Brianza (CO), il CAMPIONATO REGIONALE DI LOMBARDIA 2016. La manifestazione, valida per l’accesso ai prossimi Campionati Italiani di Conegliano Veneto, ha richiamato 450 atleti dalla quasi totalità delle società della Lombardia.

La gara, condotta dall’infaticabile classe degli ufficiali di gara della Lombardia e articolatasi nelle specialità di kata e kumite, sia individuale che a squadre, ha visto alternarsi sui quadrati di gara dai più piccoli atleti, ai già vissuti ‘seniores’ (molti con esperienze nazionali ed internazionali), fino agli irriducibili 'veterani'.

A conclusione della manifestazione, la premiazione delle cinque migliori società classificate per la specialità di kata e delle cinque migliori classificate per la specialità di kumite:

KATA
1° A.S.D.K Mariano Comense
2° Scuola Italiana Karate Verdello
3° S.T.K. Funakoshi Cologne
4° Seishin Do Seregno
5° Taikyoku Karate Shotokan Cologno al Serio

KUMITE
1° A.S.D.K Mariano Comense
2° Okinawa Oggiono
3° Seishin Do Seregno
4° Scuola Italiana Karate Verdello
5° S.T.K. Funakoshi Cologne

I consueti ringraziamenti alle molte Associazioni/Società intervenute e a quanti hanno contribuito all’organizzazione e al buon successo della manifestazione, con l'augurio di ritrovarci al prossimo appuntamento sempre più numerosi!